Acquista Nutrizione Sportiva dal numero 1 in Europa per l’home fitness

Nutrizione Sportiva Negozio per attrezzi sportivi e fitness

Scegli l'attrezzo fitness adatto a te tra più di 150 marche. I nostri collaboratori competenti sono a tua disposizione per le domande su sport e fitness per telefono (numero verde 069 480 9816) o nella chat Livesupport.

I targets fondamentali della nutrizione sportiva o dei supplementi sono il miglioramento delle performances di training e di competizione di uno sportivo, cosí come l'agevolazione della rigenerazione dopo una sollecitazione.


Vi offriamo una vasta gamma di prodotti per la nutrizione sportiva ed integratori alimentari di diversi produttori di marca. Questi prodotti sono utilizzabili come alimentazione supplementare e/o alimentazione sostitutiva nei settori di aumento della rigenerazione muscolare, stimolo del consumo energetico, del metabolismo dei grassi e della riduzione del peso.


Nutrizione sportiva rispettivamente supplementi si differenziano dal punto di vista della fase sportiva (fase di training e di aumento, fase prima della gara, giorno della competizione, fase di rigenerazione) e del tipo di sollecitazione sportiva (sport di resistenza, sport di resistenza con grande impiego di forza, sport di combattimento, sport di gioco e sports di forza di velocitá). É possibile anche una combinazione di diversi prodotti di nutrizione sportiva. A questo proposito il nostro personale specializzato Vi consiglierá volentieri.

Attrezzi fitness
vieni a provarli in negozio!
4x in Svizzera