Filtra

Acquista WaterRower Vogatori dal numero 1 in Europa per l’home fitness

I vogatori di Waterrower attraverso la loro struttura elegante in legno vero (faggio, rovere, frassino, ciliegio, noce) risp. in pregevole acciaio inox e metallo s'inseriscono armoniosamente in ogni ambiente. Sollevato, un Waterrower occupa appena la superficie di una sedia. Una pala rotante innovativa dentro la tanica d'acqua regola la resistenza in modo continuo mentre si voga e conferisce anche acusticamente tra le mura di casa propria la sensazione di essere sull'acqua. continua a leggere
Fitshop esamina accuratamente ogni attrezzo fitness. Successivamente il nostro team, composto da esperti di sport, sportivi professionisti e tecnici con anni di esperienza, valuta gli articoli nelle diverse categorie. Con i risultati dei test di Fitshop puoi confrontare facilmente i prodotti e trovare così l'attrezzo giusto per il tuo allenamento.
I vogatori di Waterrower attraverso la loro struttura elegante in legno vero (faggio, rovere, frassino, ciliegio, noce) risp. in pregevole acciaio inox e metallo s'inseriscono armoniosamente in ogni ambiente. Sollevato, un Waterrower occupa appena la superficie di una sedia. Una pala rotante innovativa dentro la tanica d'acqua regola la resistenza in modo continuo mentre si voga e conferisce anche acusticamente tra le mura di casa propria la sensazione di essere sull'acqua.

Vogatori WaterRower – vogare a casa come sull'acqua

Dietro a un vogatore di WaterRower si nasconde l'idea di mettere a disposizione degli sportivi privati un vogatore per l'indoor training a casa che offra un movimento il più possibile vicino alla voga sull'acqua. Dall'origine dei primi WaterRowers (1988) sono stati realizzati continui sviluppi e soluzioni di dettaglio. Ieri come oggi i vogatori di WaterRower sono tra i migliori del loro tipo.

I vogatori di WaterRower usano l'acqua come resistenza

Attraverso l'uso dell'acqua come elemento di resistenza un vogatore di WaterRower simula la voga in aperta natura molto esattamente. Il motivo principale di questo è l'uso di una pagaia conica brevettata che crea una sensazione di voga estremamente realistica dentro una tanica d'acqua.

Al contrario di molti altri vogatori la resistenza varia in base alla forza individuale delle vogate. Cioè, più vogate intensivamente tanto maggiore è la resistenza che si crea. In questo modo, proprio come nella voga reale, decidete da soli con ogni vogata quanto intensivo dev'essere il vostro allenamento – da leggerissimo a pesantissimo.

WaterRower Rower con sound naturale e materiali da costruzione

Un altro pregio dei vogatori di WaterRower consiste nel fatto che con ogni vogata si crea un piacevole sciacquio. La voga con un WaterRower è anche sotto questo punto di vista molto simile allo sport originale. Dopo il training il vogatore di WaterRower si lascia sollevare su di un lato comodamente (senza dover prima togliere l'acqua) e in questa posizione necessita solo della superficie di una sedia.

I vogatori di WaterRower col loro design elegante s'inseriscono perfettamente in ogni ambiente. Per intonare il vogatore WaterRower all'arredamento di casa, esistono diversi design in materiali naturali selezionati come faggio, frassino, rovere, ciliegio, noce ma anche metallo e acciaio inox. In base alla qualità dei materiali i prezzi dei vogatori di WaterRower tendono a salire: ad esempio un WaterRower rovere è più abbordabile di un WaterRower in ciliegio.

L'aumento di prezzo lo fanno i vogatori A1 di WaterRower. Prodotti in frassino o faggio si rivolgono principalmente ai principianti e agli sportivi occasionali, dato che in confronto agli Original WaterRower sussistono delle limitazioni nella costruzione e nel training computer.
Attrezzi fitness
vieni a provarli in negozio!
4x in Svizzera